Valutazione I Quadrimestre – Alunni Scuola Primaria A.S. 2018-2019

Ulteriori informazioni sul sito.

Baunei,  25 gennaio 2019
Circ. n. 608

Al Resp. di plesso
Al Personale ATA

Oggetto: Valutazione I Quadrimestre – Alunni Scuola Primaria A.S. 2018-2019

Gli scrutini di cui all’oggetto si terranno secondo il calendario indicato nella circolare allegata per discutere il seguente O.d.G.:

1. Valutazione alunni in riferimento al PEI e/o PDP (nelle classi in cui predisposto);
  2. Valutazione primo Quadrimestre e relative operazioni di scrutinio.

Le operazione di scrutinio si terranno tutti presso la sede centrale di Baunei (second.) e si svolgeranno con il registro elettronico, pertanto tutti i docenti sono invitati a verificare che siano stati inseriti i voti delle discipline e le assenze relative a ciascun alunno.

Almeno due giorni prima della data fissata per lo scrutinio, ogni docente dovrà inserire la proposta di voto, in modo tale che il DS possa prendere visione del quadro didattico disciplinare della classe e il coordinatore possa predisporre la proposta di Valutazione periodica dei processi di apprendimento (giudizio globale) ed esprimere la proposta del Giudizio sul Comportamento. Entrambi i giudizi saranno riportati dal sistema sulla scheda di valutazione. Al termine dello scrutinio sarà possibile completare il verbale predisposto dal sistema elettronico al quale verrà allegata copia della griglia di valutazione firmata dal Consiglio di interclasse. L’incaricato di segreteria provvederà a stampare i documenti indicati e le copie del Pagellino da consegnare alle famiglie.

*I docenti del plesso della primaria di Baunei possono recarsi, compatibilmente con l’orario servizio, presso la scuola secondaria di Baunei per inserire nel registro elettronico i dati necessari alle operazioni di scrutinio.

In assenza del Dirigente scolastico presiede il Consiglio il Collaboratore DS e/o il coordinatore di classe.

Scarica pdf della circolare