Baunei, 09 marzo 2019
Prot. n. 1700 (Scuola Primaria)
Prot. n. 1701 (Scuola Secondaria)

Scuola secondaria di I grado e Scuola Primaria di S. Maria

Oggetto: : Avvio laboratori Tutti a Iscol@ TEATRO DEL MARE Scuole Primaria e Secondaria S.Maria Navarrese

Il laboratorio ”Teatro del Mare” si pone come obiettivo la sensibilizzazione degli studenti al rispetto dell’ecosistema marino tramite attività teatrali e artistiche. I ragazzi e i bambini saranno guidati alla scoperta del mare e delle specie che lo abitano attraverso la scrittura e il riciclo creativi, il disegno, la pittura e il teatro. A fine laboratorio gli alunni metteranno in scena un piccolo Teatro del Mare dove tutto sarà di loro creazione: voci, paesaggi, storia.
Tutte le informazioni relative alla durata, il calendario e l’organizzazione dei progetti sono fornite dalle circolari 1700 (Scuola Primaria) e  1701 (Scuola Secondaria) allegate.

Circolare 1700 Scuola Primaria (Scarica pdf
Circolare 1701 Scuola Secondaria (Scarica pdf)