Navigazione veloce

Sciopero Nazionale Generale del giorno 30 novembre 2018 per i dipendenti delle ditte appalti di pulizie e decoro scuole proclamato dalle O.S. USB

Potrebbero verificarsi delle carenze nell’espletamento dei servizi non individuati tra le prestazioni indispensabili.

Ministero  dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
ISTITUTO  COMPRENSIVO STATALE DI BAUNEI
Località Pedra Niedda  TEL. 0782/610820    FAX 0782/610275   
nuic863008@istruzione.it  – www.icbaunei.gov.it             
08040  BAUNEI   (Ogliastra)

Baunei, 28 novembre 2018
Prot. n. 7999 /B14 

Al Personale dipendente Ditte Appalti di pulizie:
- Sig.ra Cabras Patrizia
- Sig.ra Mereu Agnese
e p.c. al personale DOCENTE e ATA
della Scuola dell’Infanzia e Primaria
di BAUNEI e S.MARIA NAV.
al Sito web
Al D.S.G.A IC BAUNEI

Oggetto: Sciopero Nazionale Generale del giorno 30 novembre 2018 per i dipendenti delle ditte appalti di pulizie e decoro scuole proclamato dalle O.S. USB

L’USR della Sardegna, con nota Prot. n. 20248 del 27-11-2018, ha comunicato che l’ O.S. USB ha proclamato uno sciopero Nazionale Generale per il giorno 30 novembre 2018, diretto al personale dipendente delle ditte appalti di pulizie e decoro scuole per l’intero turno di lavoro.

Si fa presente che le scuole dell’infanzia e primaria sono individuate come prestazioni indispensabili, pertanto i servizi di pulizia strumentali all’erogazione dei servizi pubblici essenziali saranno assicurati in modo da garantire la funzionalità del 50% dei servizi igienici destinati agli utenti, nonché la rimozione dei rifiuti organici onde garantire l’agibilità dei locali e consentire comunque l’erogazione dei servizi pubblici essenziali. 

Fermo restando l’erogazione delle prestazioni indispensabili di cui al punto b, dell’art. 7 del Codice di regolamentazione dell’esercizio di sciopero del settore Pulizie e Multiservizi, -nota Cooplat del 13/11/2018 allegata alla presente-, potrebbero verificarsi delle carenze nell’espletamento dei servizi non individuati tra le prestazioni indispensabili, non essendo possibile prevedere l’entità dell’adesione del personale addetto.

Il Dirigente Scolastico
Gian Battista Usai

Circolare con allegate (Nota USR Prot. N. 20248 del 27-11-2018) e nota Cooplat del 13/11/2018 (Scarica cartella zip

 NOTA BENE:
La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trscrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.

Si allega alla presente:

  • il foglio firma per presa visione e per la dichiarazione volontaria di adesione allo sciopero;
  • il modello per la rilevazione del personale in sciopero che il docente fiduciario dovrà trasmettere all’ufficio di segreteria con i relativi dati, anche se negativi, nella mattinata del giorno interessato allo sciopero non appena in possesso dei dati.

 

 

 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.