Ulteriori informazioni sul nostro Sito.

Baunei, 22 novembre 2018
Prot. n. 7861/B14

Oggetto: Sciopero Nazionale Comparto Istruzione e Ricerca proclamato dall’organizzazione sindacale USB PI-SCUOLA, per l’intera giornata del 30 novembre 2018

L’ organizzazione sindacale USB PI-SCUOLA ha proclamato uno sciopero nazionale, per tutto il personale del comparto scuola, Dirigente, Docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche statali, come da nota Prot. N. 32334 del 20/11/2018, allegata alla presente.

Di conseguenza a causa di tale indizione, l’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni e questo ufficio potrebbe non essere in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni, pertanto sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza dei docenti e del personale ATA.

Il personale che NON È’ TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.

Circolare con l’allegato (Nota MUIR Prot. N. 32334 del 20/11/2018)  (Scarica pdf

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trscrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.