Navigazione veloce

Sciopero Nazionale Comparto Istruzione e Ricerca proclamato dall’organizzazione sindacale USB PI-SCUOLA, per l’intera giornata del 30 novembre 2018

Ulteriori informazioni sul nostro Sito.

Ministero  dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
ISTITUTO  COMPRENSIVO STATALE DI BAUNEI
Località Pedra Niedda  TEL. 0782/610820    FAX 0782/610275   
nuic863008@istruzione.it  – www.icbaunei.gov.it             
08040  BAUNEI   (Ogliastra)

Baunei, 22 novembre 2018
Prot. n. 7861/B14

Ai  Docenti
Al Pers. ATA
Scuole di ogni ordine e grado  
LORO SEDI
al Sito web
Al D.S.G.A IC BAUNEI

Oggetto: Sciopero Nazionale Comparto Istruzione e Ricerca proclamato dall’organizzazione sindacale USB PI-SCUOLA, per l’intera giornata del 30 novembre 2018

L’ organizzazione sindacale USB PI-SCUOLA ha proclamato uno sciopero nazionale, per tutto il personale del comparto scuola, Dirigente, Docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, delle istituzioni scolastiche statali, come da nota Prot. N. 32334 del 20/11/2018, allegata alla presente.

Di conseguenza a causa di tale indizione, l’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni e questo ufficio potrebbe non essere in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni, pertanto sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza dei docenti e del personale ATA. 

Il personale che NON È’ TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.

Il Dirigente Scolastico
Gian Battista Usai

Circolare con l’allegato (Nota MUIR Prot. N. 32334 del 20/11/2018)  (Scarica pdf

 NOTA BENE:
La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trscrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.

Si allega alla presente:

  • il foglio firma per presa visione e per la dichiarazione volontaria di adesione allo sciopero;
  • il modello per la rilevazione del personale in sciopero che il docente fiduciario dovrà trasmettere all’ufficio di segreteria con i relativi dati, anche se negativi, nella mattinata del giorno interessato allo sciopero non appena in possesso dei dati.

 

 

 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.