Ulteriori informazioni sul nostro Sito.

Baunei, 05 novembre 2018
Prot. n. 7403 /B14

Oggetto: Sciopero Generale del Comparto Istruzione e Ricerca proclamato dall’Associazione sindacale ULM Scuola per l’intera giornata di LUNEDI’ 12 novembre 2018

Lorganizzazione sindacale ULM Scuola ha proclamato uno sciopero nazionale per l’intera giornata del 12 novembre 2018, per tutto il personale Docente di ogni ordine e grado, come da nota Prot. N. 30322 del 29/10/2018, allegata alla presente.

Di conseguenza a causa di tale indizione, l’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni e questo ufficio potrebbe non essere in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni, pertanto sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza dei docenti e del personale ATA.

Il personale che NON È’ TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.

Circolare con l’allegato (Nota MUIR Prot. N. 30322 del 29/10/2018)  (Scarica pdf

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trscrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.