L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire variazioni.

Baunei, 16 aprile 2019
Prot. n.  2786/B14

Ai Fiduciari
Agli Alunni e alle Famiglie
Al Personale Docente
Al sito WEB

OGGETTO:

Come da nota USR Prot. N. 5465 del 11/04/2019, acquisita agli atti di questa scuola con prot . n. 2617/ B14 del 12/04/2019, allegata alla presente, si comunica che l’organizzazione sindacale UNICOBAS , ha proclamato l’astensione dalle attività non obbligatorie previste dai vigenti CCNL per tutti gli ATA, i docenti, i non docenti, ed il personale educativo, sia a tempo determinato che indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università, nonché l’astensione dall’intensificazione d’orario del personale ATA per sostituzioni e dalle attività aggiuntive degli insegnanti comunque intese, relative a progetti incarichi e corsi di recupero dal 20 aprile 2019 al 16 maggio 2019.

A causa di tale indizione, l’organizzazione dei servizi potrebbero subire variazioni e questo ufficio potrebbe non essere in grado di garantire il regolare svolgimento delle attività.

Il personale che intende aderire allo sciopero sopra indicato, deve comunicarlo, tramite mail, entro le ore 08:30. In caso contrario sarà inteso che le attività non obbligatorie si svolgeranno regolarmente.

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori.
Un collaboratore scolastico si incaricherà dì far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.

Circolare con nota USR Prot. N. 5465 del 11-04-2019 (Scarica pdf