Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca proclamato dall’organizzazione sindacale CONF.A.S.I. Scuola, per l’intera giornata del 26 Gennaio 2019

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire variazioni.

Baunei, 18 gennaio 2018
Prot. n. 484/B14

Ai Fiduciari
Agli Alunni e alle Famiglie
Al Personale Docente
Al sito WEB

Oggetto: Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca proclamato dall’organizzazione sindacale CONF.A.S.I. Scuolaper l’intera giornata del 26 Gennaio 2019

L’ organizzazione sindacale CONF.A.S.I. Scuola ha indetto uno sciopero nazionale, per intera giornata del 26 gennaio 2019 per tutto il personale Docente e ATA a tempo indeterminato e determinato, come da nota Prot. N. 1045 del 14/01/019, allegata alla presente.

Di conseguenza a causa di tale indizione l’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire variazioni e questo ufficio potrebbe non essere in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni, pertanto sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza dei docenti.

Il personale che NON È’ TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.

In caso di sciopero del personale ATA, i docenti in servizio nel plesso interessato saranno a disposizione nella sede scolastica più vicina alla propria e/o nella sede centrale.

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori.
Un collaboratore scolastico si incaricherà dì far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.

Circolare con nota MIUR Prot. n. 1045 del 14-01-019 (Scarica pdf