Navigazione veloce

Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca delle oo ss COBAS con adesione ANIEF e CONFASI, UNICOBAS, CUB SUR E UDIR per l’intera giornata di venerdì 17 maggio 2019 per tutto il Personale Docente, ATA e Dirigente Scolastico delle Scuole di ogni ordine e grado

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire variazioni.

Ministero  dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
ISTITUTO  COMPRENSIVO STATALE DI BAUNEI
Località Pedra Niedda  TEL. 0782/610820    FAX 0782/610275   
nuic863008@istruzione.it  – www.icbaunei.gov.it             
08040  BAUNEI   (Ogliastra)

Baunei, 10 maggio 2019
Prot. n. 3196/B14

Ai Fiduciari
Agli Alunni e alle Famiglie
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Scuole di ogni ordine e grado
LORO SEDI
Al sito WEB
Al D.S.G.A IC BAUNEI

OGGETTO: 
Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca proclamato dalle organizzazioni sindacali COBAS con adesione dell’ANIEF e del sindacato CONFASI, UNICOBAS, CUB SUR E UDIR per l’intera giornata di venerdì 17 maggio 2019 per tutto il Personale Docente, ATA e Dirigente Scolastico delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado

Come da nota MIUR Prot. N. 13391 del 02/05/2019 che si allega alla presente, acquisita agli atti di questo ufficio con prot. 3172/B14 del 10.05.2019, si comunica che è stato indetto uno sciopero, per l’ intera giornata di venerdì 17 maggio 2019 per il personale Docente, ATADirigente Scolastico, a tempo determinato e indeterminato, in servizio nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado dalle seguenti sigle sindacali: COBAS Scuola: personale docente, educativo e ATA con adesione ell’associazione ANIEF e del sindacato CONFASIUNICOBAS Scuola: personale docente e Ata; CUB SUR: personale docente, dirigente e Ata; UDIR: personale dirigente.

Di conseguenza a causa di tale indizione l’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire variazioni e questo ufficio potrebbe non essere in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni, pertanto sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza dei docenti.
Il personale che NON È’ TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.
In caso di sciopero del personale ATA, i docenti in servizio nel plesso interessato saranno a disposizione nella sede scolastica più vicina alla propria e/o nella sede centrale.

Il Dirigente Scolastico
Gian Battista Usai

NOTA BENE: 
La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori.
Un collaboratore scolastico si incaricherà dì far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.

Scarica pdf della circolare
Nota USR Prot. N. 13391 del 02-05-2019 (Scarica pdf)

Si allega alla presente:

  • il foglio firma per presa visione e per la dichiarazione volontaria di adesione allo sciopero;
  • il modello per la rilevazione del personale in sciopero che il docente fiduciario dovrà trasmettere all’ufficio di segreteria con i relativi dati, anche se negativi, nella mattinata del giorno interessato allo sciopero non appena in possesso dei dati.

 

 

 

 

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.