Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca proclamato dal sindacato COBAS Scuola Sardegna per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2019 per tutto il Personale Docente, ATA e Dirigente Scolastico degli Istituti Scolastici Statali della Sardegna di ogni ordine e grado

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire variazioni.

Baunei, 09 aprile 2019
Prot. n. 2551/B14

Ai Fiduciari
Agli Alunni e alle Famiglie
Al Personale Docente
Al sito WEB

OGGETTO:
Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca proclamato dall’organizzazione sindacale COBAS Scuola Sardegna per l’intera giornata di lunedì 6 maggio e martedì 7 maggio 2019 per tutto il Personale Docente, ATA e Dirigente Scolastico degli Istituti Scolastici Statali della Sardegna di ogni ordine e grado

Come da nota USR Prot. N. 4208 del 20/03/2019, acquisita agli atti di questa scuola con prot . n. 2026/ B14 del 21.03.2019, allegata alla presente, si comunica che l’organizzazione sindacale COBAS Scuola Sardegna ha indetto uno sciopero, per l’ intera giornata di lunedì 6 e martedì 7 maggio 2019 per tutto il personale Docente e ATA e Dirigente Scolastico degli Istituti Statali della Sardegna

Di conseguenza a causa di tale indizione l’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire variazioni e questo ufficio potrebbe non essere in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni, pertanto sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza dei docenti.

Il personale che NON È’ TENUTO AL SERVIZIO al primo turno o alla prima ora e NON intende aderire allo sciopero deve comunicarlo, preferibilmente tramite mail, entro le ore 08:10. In caso contrario verrà dichiarato in sciopero.

In caso di sciopero del personale ATA, i docenti in servizio nel plesso interessato saranno a disposizione nella sede scolastica più vicina alla propria e/o nella sede centrale.

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori.
Un collaboratore scolastico si incaricherà dì far visionare la circolare in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.

Circolare con nota USR Sardegna 4208 del 20-03-2019 e comunicazione Cobas del 18-03-2019 (Scarica cartella zip