Baunei, 28 marzo 2019
Prot. n. 2214

Agli Alunni classi prime Scuole Secondaria di I grado  IC BAUNEI
Agli Alunni clsse terza secondaria di S. Maria

Oggetto: INVITO PARTECIPAZIONE AL RADUNO INTERNAZ. DI SPELEOLOGIA. VIAGGIO ISTRUZ. A URZULEI

Si informano i SS. Genitori che gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di i grado dell’istituto Comprensivo di Baunei e gli alunni della classe terza del plesso di Santa Maria Navarrese, venerdì 26 aprile 2019, in orario scolastico, potranno recarsi a Urzulei in occasione del Raduno Internazionale di Speleologia. L’evento in oggetto prevede degli spazi divulgativi (mostre, conferenze, proiezione di filmati e laboratori) per adulti, ragazzi e bambini.

Gli alunni, accompagnati dagli insegnanti che daranno la disponibilità e dagli esperti del progetto “Ci siamo!” potranno partecipare ad un laboratorio tematico e assistere ad uno spettacolo dell’artista-insegnante Pietro Olla.

Il programma dell’uscita didattica è indicato nella circolare allegata.

(Scarica pdf della circolare)