Baunei, 21 gennaio 2019
Prot. n. 506

Tutte le classi Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: Giornata della Memoria – Incontro culturale alla presenza dello scrittore G. Mameli

In occasione della Giornata della Memoria, l’Associazione culturale San Giovanni Paolo II invita tutti gli studenti dell’IC di Baunei a partecipare all’incontro che si terrà il giorno sabato 16 febbraio 2019, alle ore 11.00, presso la Sala Garipa di Santa Maria Navarrese.
Gli alunni avranno l’occasione di ascoltare dalla voce dei loro stessi coetanei e dal giornalista e scrittore Giacomo Mameli alcuni brani tratti da testi scritti dai testimoni dell’Olocausto.
Si darà spazio anche ai ragazzi che volessero portare anch’essi brani o pensieri personali sull’Olocausto.

I coordinatori di classe acquisiranno l’autorizzazione scritta firmata dai genitori.

Scarica pdf della circolare