Conferma Uscita didattica 15 aprile 2019 classe 4^ Primaria S.Maria Navarrese FATTORIA DIDATTICA UN’AULA IN LAGUNA

Baunei, 28 marzo 2019
Prot. n. 2216

Alla Resp.le di plesso
Classe IV Scuola Primaria di S.Maria Navarrese
Alla Coop. Pescatori – Tortoti sede Arbatax
info@pescatortoli.it

Oggetto: Conferma Uscita didattica 15 aprile 2019 classe 4^ Primaria S. Maria Navarrese FATTORIA DIDATTICA UN’AULA IN LAGUNA

Si comunica che il giorno lunedì 15 aprile 2019 gli alunni della classe 4^ della scuola primaria di Santa Maria Navarrese effettueranno l’uscita didattica alla “Fattoria Didattica” della Peschiera di Tortoli con sede in Arbatax.
Gli alunni (n.18) usciranno da scuola alle ore 9.00 accompagnati dai genitori e raggiungeranno la sede indicata per svolgere tutte le attività previste dal progetto.

I docenti della classe, Maria Pani e Ledda Simone, accoglieranno gli alunni presso la Peschiera. Al termine delle attività didattiche (presumibilmente verso le ore 15.30) gli alunni, accompagnati dai genitori, faranno rientro a casa.

Gli operatori consigliano di indossare abiti e scarpe comode adatte alla stagione e alle attività all’aperto, oltre ad un eventuale ricambio in caso di maltempo (stivali in plastica e ombrelli) Munirsi di bottiglietta d’acqua e merenda leggera.

E’ necessario comunicare per tempo se vi sono bambini con allergie, intolleranze o problemi particolari.

Il coordinatore di classe informerà per iscritto le famiglie tramite gli alunni, verificherà l’avvenuta controfirma della comunicazione da parte delle stesse e acquisirà le autorizzazioni scritte.

(Scarica pdf della circolare)