Baunei, 06 maggio 2019

Agli Alunni classi Prima B e Seconda B
Scuola secondaria di I grado di S.Maria Navarrese
Al Sito web

Oggetto: Conferma calendario Animazione alla lettura Scuola Primaria Baunei – Triei – S.Maria

Con la presente si conferma la proposta didattica di Animazione della Lettura della Società Oleaster, Sistema Bibliotecario Integrato Nord – Ogliastra, pervenuta in data 30 aprile 2019, prot. n.2934.

È prevista sia l’Animazione della lettura con il libro “Accippicchia, ci hanno rubato la lingua!”dell”autore Corrado Veneziano, Giunti Junior, sia la visione di un episodio tratto dalla fiction televisiva del libro medesimo.

L’attività è rivolta principalmente ai bambini delle classi prime, seconde e terze della scuola primaria dei plessi di Baunei – S. Maria e Triei, ma possono partecipare anche le altre classi, purché il numero degli alunni non superi i cinquanta (50) circa.

Il calendario concordato è il seguente:
Scuola primaria di Triei:            lunedì 13 maggio 2019 ore 09.00;
Scuola primaria di Baunei:         lunedì 13 maggio 2019 ore 11.30;
Scuola primaria S. Maria N.:      martedì 04 giugno 2019 ore 15.00;

Ai Genitori sarà data la comunicazione scritta.

I collaboratori scolastici, in accordo con i Resp.li di plesso, predisporranno nei locali individuati il videoproiettore e/o la LIM per la proiezione del DVD.

(Scarica pdf della circolare)