Avvio Orientamento scolastico classi terze scuola secondaria di I grado e OPEN Day IANAS

Baunei, 13 dicembre 2018
Prot. n. . 8368

Ai  Responsabili di plesso
Ai coordinatori di classe
Classi terze Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: Avvio Orientamento scolastico classi terze scuola secondaria di I grado e OPEN Day IANAS

Si comunica che, per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado, ha preso avvio l’attività di Orientamento scolastico da parte delle Scuole secondarie di secondo grado. Il calendario degli incontri con l’ISTITUTO CHIRONI di NUORO, l’IIS ”LEONARDO DA VINCI” di LANUSEI e l’ISTITUTO IANAS di TORTOLI, indicato nella circolare allegata, verrà aggiornato non appena perverranno le comunicazioni degli altri Istituti Superiori.

Tutti gli studenti delle classi terze e i loro genitori sono invitati sabato 12 gennaio2019, dalle ore 9.30 alle ore 20.00 presso l’Ist. IANAS di Tortolì per la visita della scuola – OPEN DAY (Nota prot. n 11081 sito Web)

I coordinatori di classe avranno cura di predisporre e acquisire le autorizzazioni dei genitori e la variazione orario per i docenti accompagnatori.

Scarica pdf della circolare