ASSEMBLEA SINDACALE SNALS-Confsal IN ORARIO DI SERVIZIO – VENERDI’ 23 NOVEMBRE 2018 a NUORO, rivolta a tutto il personale DOCENTE e ATA

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza del personale.

Baunei, 14 novembre 2018
Prot. n. 7642/B14

Ai  Docenti fiduciari

Oggetto: ASSEMBLEA SINDACALE SNALS- Confsal IN ORARIO DI SERVIZIO – VENERDI’ 23 NOVEMBRE 2018 PRESSO L’ I.I.S. “CIUSA” DI NUORO, rivolta a tutto il personale DOCENTE e ATA

Allegata alla presente si trasmette, unitamente al modulo di partecipazione, la comunicazione dell’O.S. SNALS-Confsal di Nuoro del 13-11-2018 pervenuta in data 14-11-2018, relativa all’assemblea sindacale indetta per il giorno:

VENERDI’ 23 NOVEMBRE 2018 presso l’I.I.S. “Ciusa di Nuoro”

dalle ore 11:30 alle ore 13:30*
dalle ore 14:00 alle ore 16.00*
(* comunque le ultime due ore di servizio).

La comunicazione è rivolta al personale DOCENTE E ATA in servizio nelle scuole di ogni ordine e grado. Coloro che intendono partecipare sono invitati a compilare il modello di adesione e a trasmetterlo a quest’Ufficio esclusivamente tramite il responsabile di plesso in cui è in servizio martedì 20 novembre, entro e non oltre le ore 12:00 di Martedì  20-11-2018.
I docenti a scavalco con le scuole devono compilarlo per tempo nel plesso in cui sono in servizio.

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la comunicazione in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.
il foglio firme per presa visione e per la dichiarazione di adesione all’assemblea.

Circolare con comunicazione sindacale e scheda adesione allegate (Scarica cartella zip)