ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI SERVIZIO – MARTEDI’ 16 APRILE 2019 – INDETTA DALL’O.S. SNALS di NUORO – rivolta a tutto il personale DOCENTE e ATA

Baunei, 09 aprile 2019
Prot. n. 2554/B14

Ai  Docenti fiduciari

Oggetto: ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI SERVIZIO – MARTEDI’ 16 APRILE 2019 – INDETTA DALL’O.S. SNALS di NUORO – rivolta a tutto il personale DOCENTE e ATA

Allegata alla presente si trasmette, unitamente al modulo di partecipazione, la comunicazione dell’O.S. SNALS di Nuoro relativa all’ assemblea sindacale indetta per il giorno:

MARTEDI’ 16 APRILE 2019 presso il Liceo Scienze Umane “Satta” di Nuoro
dalle ore 11:30 alle ore 13:30* (* comunque le ultime due ore di servizio).

La comunicazione è rivolta al personale DOCENTE E ATA in servizio nelle scuole di ogni ordine e grado.
Coloro che intendono partecipare sono invitati a compilare il modello di adesione e a trasmetterlo a quest’Ufficio esclusivamente tramite il responsabile del plesso in cui è in servizio il giorno in cui si terrà l’assemblea (martedì 16 aprile) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 12-04-2019.
I docenti a scavalco con le scuole devono compilarlo per tempo nel plesso in cui sono in servizio il giorno dell’assemblea.

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la comunicazione in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.
il foglio firme per presa visione e per la dichiarazione di adesione all’assemblea.

Circolare con comunicazione sindacale allegata (Scarica cartella zip)