ASSEMBLEA GILDA-UNAMS IN ORARIO DI SERVIZIO – LUNEDI’ 17 DICEMBRE 2018 PRESSO I.I.S “ITI” DI TORTOLI’, rivolta a tutto il personale DOCENTE e ATA. – ASSEMBLEA SINDACALE

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza del personale.

Baunei, 11 dicembre 2018
Prot. n. 8340 /B14

Ai  Docenti fiduciari

Oggetto: ASSEMBLEA GILDA-UNAMS IN ORARIO DI SERVIZIO – LUNEDI’ 17 DICEMBRE 2018 PRESSO I.I.S “ITI” DI TORTOLI’, rivolta a tutto il personale DOCENTE e ATA. – ASSEMBLEA SINDACALE

Allegata alla presente si trasmette, unitamente al modulo di partecipazione, la comunicazione dell’O.S. GILDA-UNAMS di Nuoro del 10-12-2018 pervenuta in data 11-12-2018- prot. n. 8270, relativa all’assemblea sindacale indetta per il giorno:

LUNEDI’ 17 DICEMBRE 2018 presso I.I.S. “ITI” di Tortolì
- dalle ore 11.30 alle ore 13.30* (* comunque le ultime due ore di servizio).

La comunicazione è rivolta al personale DOCENTE E ATA in servizio nelle scuole di ogni ordine e grado. Coloro che intendono partecipare sono invitati a compilare il modello di adesione e a trasmetterlo a quest’Ufficio esclusivamente tramite il responsabile di plesso in cui è in servizio lunedì 17 dicembre, entro e non oltre le ore 12:00 di Giovedì 13-12-2018.
I docenti a scavalco con le scuole devono compilarlo per tempo nel plesso in cui sono in servizio il giorno dell’assemblea.

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la comunicazione in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.
il foglio firme per presa visione e per la dichiarazione di adesione all’assemblea.

Circolare con comunicazione sindacale e scheda adesione allegate (Scarica pdf)