ASSEMBLEA GILDA-UNAMS IN ORARIO DI SERVIZIO – GIOVEDI’ 11 OTTOBRE 2018 PRESSO IL LICEO SCIENTIFICO “E. FERMI” DI NUORO, rivolta a tutto il personale DOCENTE e ATA. – ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza del personale.

Baunei, 02 ottobre 2018
Prot. n. 6389/B14

Ai  Docenti fiduciari

Oggetto: ASSEMBLEA GILDA-UNAMS IN ORARIO DI SERVIZIO – GIOVEDI’ 11 OTTOBRE 2018 PRESSO IL LICEO SCIENTIFICO “E. FERMI” DI NUORO, rivolta a tutto il personale DOCENTE e ATA. – ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE

Allegata alla presente si trasmette, unitamente al modulo di partecipazione, la comunicazione dell’O.S. GILDA-UNAMS di Nuoro del 27-09-2018 pervenuta in data 28-09-2018, relativa all’assemblea sindacale indetta per il giorno:

GIOVEDI’ 11 OTTOBRE 2018 presso il Liceo Scientifico “E. Fermi di Nuoro”

dalle ore 11:30 alle ore 13:30*, *(comunque le ultime due ore di servizio)

La comunicazione è rivolta al personale DOCENTE E ATA in servizio nelle scuole di ogni ordine e grado. Coloro che intendono partecipare sono invitati a compilare il modello di adesione e a trasmetterlo a quest’Ufficio esclusivamente tramite il responsabile di plesso in cui è in servizio lunedì 08 ottobre, entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 08-10-2018.
I docenti a scavalco con le scuole devono compilarlo per tempo nel plesso in cui sono in servizio.

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la comunicazione in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.
il foglio firme per presa visione e per la dichiarazione di adesione all’assemblea.

Circolare con comunicazione sindacale e scheda adesione allegate (Scarica cartellazip)