ASSEMBLEA FLC – CGIL OGLIASTRA IN ORARIO DI SERVIZIO – VENERDI’ 05 OTTOBRE 2018 PRESSO L’I.T.I. DI TORTOLI’, rivolta a tutto il personale DIRIGENTE, DOCENTE e ATA. – CONGRESSO PROVINCIALE

L’orario delle lezioni e l’organizzazione dei servizi potrebbero subire delle variazioni sarà cura dei genitori assicurarsi della presenza del personale.

Baunei, 24 settembre 2018
Prot. n. 6040 /B14

Ai  Docenti fiduciari

Oggetto: ASSEMBLEA FLC – CGIL OGLIASTRA IN ORARIO DI SERVIZIO – VENERDI’ 05 OTTOBRE 2018 PRESSO L’I.T.I. DI TORTOLI’, rivolta a tutto il personale DIRIGENTE, DOCENTE e ATA. – CONGRESSO PROVINCIALE

Allegata alla presente si trasmette, unitamente al modulo di partecipazione, la comunicazione dell’O.S. FLC – CGIL OGLIASTRA del 18-09-2018 pervenuta in data 18-09-2018, relativa all’assemblea sindacale indetta per il giorno:

VENERDI’ 05 OTTOBRE 2018 presso l’ ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE di TORTOLI’

dalle ore 11:30 alle ore 13:30*, *(comunque le ultime due ore di servizio)

La comunicazione è rivolta a tutto il personale DIRIGENTE, DOCENTE E ATA in servizio nelle scuole di ogni ordine e grado.
Coloro che intendono partecipare sono invitati a compilare il modello di adesione e a trasmetterlo a quest’Ufficio esclusivamente tramite il responsabile di plesso in cui è in servizio venerdì 5 ottobre, entro e non oltre le ore 12:00 di Martedì 02-10-2018.

La comunicazione deve essere dettata agli alunni e fatta trascrivere sul diario per essere controfirmata dai genitori. Un collaboratore scolastico si incaricherà di far visionare la comunicazione in tutte le classi ed a tutti i dipendenti.
il foglio firme per presa visione e per la dichiarazione di adesione all’assemblea.

Circolare con comunicazione sindacale e scheda adesione allegate (Scarica cartellazip)